BEER
BUBBLES
FESTIVAL

Zon ad Ata Fermentazione
Via Maqueda - Palermo

Aftermovie 2019

Beer Bubbles Festival

Il Festival

Kermess Brassicola dedicata alle Birre Artigianali  si svolge nel centro storico di Palermo, salotto cittadino del capoluogo siciliano, cuore del “percorso arabo – normanno”, al fine di dare continuità al processo di valorizzazione del patrimonio culturale italiano innescato nelle precedenti edizioni, a

ttraverso la valorizzazione e promozione del settore artigianale, gastronomico e brassicolo, e contemporaneamente l’apertura dei siti monumentali, messi in atto mediante la collaborazione con il comune di Palermo e gli enti pubblico/privati preposti al turismo.

La Location

Via Maqueda è una strada storica di Palermo, che prende il nome da colui che la tracciò: il duca di Maqueda, Bernardino de Cárdenas y Portugal, Viceré di Sicilia, dal 1598 al 1601.
All’incrocio con la strada più antica di Palermo, via Vittorio Emanuele, troviamo Piazza Vigliena,

“Quattro Canti”, porta di entrata per il Festival. Numerosi i siti di interesse storico presenti nell’area. Un contesto storico culturale idoneo allo sviluppo di un’iniziativa a forte carattere internazionale che prevede la partecipazione non solo dei cittadini ma anche dei turisti che vedono quel tratto di città come una tappa fondamentale del loro percorso.

Come Partecipare

Sei un Birrificio? Sei un FoodArtist? Sei un Artigiano?
Hai un'azienda che vuoi fare conoscere al nostro pubblico?
Contattaci tramite gli appositi form, ti risponderemo il prima possibile con il piano più adatto alle tue esigenze.

Birrificio
FoodArtist
Artigiano
Azienda